La Douglas Marine, nata nel 1976, si distingue per essere promotrice dell’introduzione dell’uso dell’acciaio inox in campo nautico ed è stata la prima a realizzare ammortizzatori d’ormeggio a compressione, andando così a rivoluzionare il comparto.
In una realtà densa di competitor, la nostra azienda ha voluto brevettare tutti i numerosi progetti introdotti nel settore, sia nel campo dell’ormeggio che dell’ancoraggio, assicurandosi il primato per innovazione e soluzione.
Per poter offrire un servizio sempre più di qualità, la Douglas Marine, segue interamente il processo produttivo di tutti i suoi articoli, dalla materia prima al prodotto finito, grazie anche alla disponibilità di un’ampia gamma di macchinari, gran parte dei quali di propria invenzione.
Questo, unito ai numerosi test di qualità effettuati, comprova la qualità dei nostri prodotti made in Italy oltre a permettere una grande versatilità nel seguire e soddisfare le necessità specifiche del comparto della cantieristica.
Ad oggi La Douglas Marine è leader mondiale nella produzione di dispositivi d’ormeggio con una gamma di ammortizzatori per barche da 1 a 900 tonnellate, oltre a essere uno dei principali produttori europei di attacchi ancora e profili bottaccio in acciaio Inox.
I nostri prodotti raggiungono più di 95 nazioni e il nostro customer service è pronto ad assistervi in qualsiasi punto del globo vi troviate.